Chi Siamo?
Il progetto nasce da un gruppo di amici con la voglia in comune di riprendere possesso della propria libertà e il proprio tempo. Esplorare ogni angolo del mondo, vivere esperienze incredibili, raccontarle e raccontarsi attraverso un blog che raccontava i nostri diari di viaggi. Questo più o meno è quello che accadde il 1° Gennaio 2016, prima che Tito e la Ila partissero per il loro giro del mondo.
L’evoluzione
In meno di un anno, un altro dei fondatori Luca, decide anche lui di mollare tutto e partire alla volta dell’America Latina. Così, raggiunge Tito e Ila a Panama e da lì inizia la sua discesa per tutto il Sud America. Nel corso di questi anni abbiamo vissuto avventure magnifiche, incontrato persone che non scorderemo mai e realizzato una parte dei nostri sogni. Tutto questo l’abbiamo condiviso attraverso il nostro blog ed i nostri social, generando interesse in tutte le persone con lo stesso sogno in comune. Fu cosi che altri ragazzi ci hanno contattato e proposto il loro progetto di viaggio. Una volta approvati sono diventati a loro volta viaggiatori ufficiali di Mondeando, pubblicando foto e racconti di quello che gli accadeva attraverso i nostri canali social.
I nostri viaggiatori
Luca Badanai
Viaggiatore seriale, 56 nazioni visitate, autore del viaggio “512 giorni in America Latina” – Seguo il flusso degli eventi e il viaggio è il vento che muove l’ordine delle cose che mi accadono.
Luca Hurt
Fotografo viaggiatore, 36 nazioni visitate. L’unica cosa che cerco di fare, è non smettere mai di partire.
Luca detto "Il Pana"
Expat viaggiatore e party boy, 41 nazioni. “Vorrei vivere diverso in paesi lontani. Vorrei morire altro fra bandiere sconosciute.” (Fernando Pessoa)
Tito e Ila
Travel Couple e primi viaggiatori di Mondeando, autori del viaggio “Giro del mondo, zaino in spalla”. ¡Compartir es vivir!